Allegra Astrologia

Astrologia

LAURA BLENGINO

ARIETE) Siete così troppo testardi che gli amici vi useranno per aprire una porta. Restate negli spazi aperti.
TORO) Fra qualche giorno vi arrabbierete per una piccola cosa. Andrete su tutte le furie. Attenzione ai panni rossi!
GEMELLI) In questi recenti giorni sarete più filosofici e riflessivi. Vi metterete allo specchio e vi analizzerete. Ma non sbagliate: quello che vedete non è il vostro doppio.
CANCRO) Non fate cambiamenti. A metà della settimana deciderete di comprare qualcosa di molto importante, ma in realtà prenderete un granchio.
LEONE) Voi siete il segno più forte. Ma arriva Saturno. La forza vi abbandona causa influenza. Passate veloce lo scettro. Una volta guariti, riprendetevelo ruggendo!
VERGINE) Una donna vi farà perdere la testa. Per gli uomini del segno: vi innamorerete. Per le donne del segno: essa vi farà cambiare idea. In ogni caso, restate fedeli a voi stessi.
BILANCIA) Togliete la frutta che vi può far male. Scivolerete sulle bucce di banana. E non avrete più equilibrio.
SCORPIONE) Tra venerdì e sabato litigherete con un amico. Attenzione a non spargere troppo veleno!
SAGITTARIO) A metà settimana manderete una frecciatina al vostro partner. Ricordate: non siete esseri leggendari, siete solo umani. Deponete le armi!
CAPRICORNO) Attenti a non alzare troppo la testa. I vostri corni si potrebbero incastrare nei rami e i vostri progetti potrebbero non andare avanti.
ACQUARIO) Attenzione a fine mese. Il progetto di aprire un’attività farà acqua da tutte le parti.
PESCI) Quando a fine settimana vi chiederanno una spiegazione, parlate! Non fate come al solito scena muta… o sarete fritti!

(Foto di Laura Blengino)