What was it again that made you beautiful?”

Still Beauty, il secondo singolo dei nostri ex-collaboratori She Owl, al secolo Jolanda e Demian, è ora online
Questa è una versione fatta in studio, mixata da Sam Beste (The Vernon Spring, Hejira), di un brano già presentato nei concerti recenti. Il video, che qui presentiamo, è stato diretto da Jolanda ed è una fantasmagoria caleidoscopica con farfalle (e una buona medicina dopo un grigio giorno invernale).

Dalla She Owl Newsletter di dicembre:

«What was it again that made you beautiful? Che cos’era ciò che ti ha fatto bella? Secondo il testo della canzone, “Tu sei ancora bella, e sempre lo sarai”. Tutti siamo belli, dentro e fuori, dobbiamo solo ricordarcelo. Cosa significa Still Beauty? Ci illudiamo di preservare la bellezza cercando di catturarla in qualche modo, magari circondandoci di ali di farfalla. Ma la bellezza sta nella vita, e la vita trascende il mondo materiale. La bellezza va oltre i nostri sensi, e questo è uno dei temi principali del nostro prossimo album.

Per quasi dieci anni abbiamo suonato in concerti, registrato tre album e un EP, e realizzato numerosi eventi dal vivo e collaborazioni. Abbiamo indagato i generi dream pop, minimal, pop sperimentale, folk e psychedelia, e abbiamo lentamente trovato il nostro approccio personale e intimo alla composizione di canzoni. Crediamo nel potere trasformativo dell’arte, e vi abbiamo investito noi stessi fin dall’inizio. Amiamo lavorare con artisti figurativi, pittori e registi.»

Il nuovo album Invisible Heart si può prenotare qui: https://sheowl.bandcamp.com/album/invisible-heart.

(A cura di Silvia Pio)